Come visitare l'immobile

 

 

Per prenotare una visita ad un immobile di vostro interesse dovete avere prima di tutto il codice della procedura (un numero barra l'anno, per esempio e.i. n. 417/14). Tale numero lo si può trovare nell'intestazione del bando di vendita o sul cartello che avete visto all'esterno dell'immobile. Dovete poi  recarvi sul sito internet http://www.tribunale.padova.giustizia.it/it/Aste/AdvancedSearch?Idlink=13410 e digitare nella sezione "procedura" il codice di cui sopra. Nella scheda dell'immobile che si aprirà, cliccando su "prenota la visita", è possibile compilare un form con i vostri dati.

Tutti i form vengono vagliati ed evasi. Eventuali esigenze e/o urgenze vanno segnalate in sede di compilazione del form di prenotazione della visita: per quanto possibile si cercherà di tenerne conto.

Le visite vengono programmate compatibilmente con le esigenze organizzative che tengono conto di questi tre fattori: collaborazione degli occupanti in caso di immobili abitati o di cui non si hanno le chiavi, vicinanza temporale della data d’asta e numero delle richieste pervenute.

In caso di immobili abitati, locati o di cui non si  hanno le chiavi se non vi è collaborazione da parte degli occupanti o se questa è o diventa scarsa o limitata si possono incontrare, per causa a noi non imputabile, difficoltà che determinano conseguenti ritardi nell’attività di accompagnamento. La circostanza viene segnalata a chi ne ha fatto richiesta e al giudice per gli opportuni provvedimenti (che non potranno però intervenire ed essere efficaci prima dell’asta già fissata).

Per le richieste di visita vicine alla data d’asta (10gg-1settimana prima), in caso di immobili abitati, locati o di cui non si hanno le chiavi, si cerca comunque di programmare la vista ma visto il breve lasso temporale a disposizione non se ne può garantire l’effettuazione; si farà comunque il possibile per soddisfare la richiesta.

Nell’attesa di essere contattati per la visita vi invitiamo ad andare a visionare esternamente l’immobile che vi interessa per valutare se effettivamente riscontra il vostro gradimento (la sola visione delle foto della perizia di stima non è in se esaustiva).

Se viene meno per qualsiasi motivo l’interesse a visitare gli immobili per cui avete fatto richiesta vi invitiamo a comunicarcelo tempestivamente.

Qui sotto il link su cui cliccare per essere re-indirizzati alla home page del sito delle aste.

 

                                                                      http://www.tribunale.padova.giustizia.it/it/Aste/AdvancedSearch?Idlink=13410

A.P.E.P Via Tommaseo n. 78/C Padova Tel. 049.651228 Fax 049.8758564 info@apepnotai.it